Genoa, tattica in vista della Samp: domani parla Mandorlini - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, tattica in vista della Samp: domani parla Mandorlini

Pubblicato

su

Il Genoa prosegue gli allenamenti in vista del derby: oggi tattica a porte chiuse, domani conferenza stampa di Mandorlini

Al centro sportivo “Signorini” di Pegli, il Genoa prosegue gli allenamenti in vista del derby di sabato contro la Sampdoria. Oggi, agli ordini di mister Mandorlini e del suo staff, i rossoblu hanno sostenuto una seduta a base di tattica: dopo una breve riunione tecnica, la squadra si è spostata sul campo principale per esercitazioni sia a reparti che collettive. Per domani è prevista una nuova sessione a porte chiuse, seguita alle 14,30 dalla conferenza stampa del tecnico del Grifone. Intanto, per quanto riguarda le vendite dei biglietti per la stracittadina, il sito ufficiale del Genoa ha fatto sapere che si è raggiunta quota 32mila e restano ancora posti disponibili in Tribuna Superiore, Inferiore centrale e Settore 5 (quest’ultimo in gestione alla Sampdoria): insomma, si preannuncia una sfida davvero spettacolare anche sugli spalti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.