UFFICIALE - Gentsoglou all'Ergotelis a titolo definitivo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE – Gentsoglou all’Ergotelis a titolo definitivo

Pubblicato

su

Savvas Gentsoglou lascia Genova e la Sampdoria, direzione Creta. La sua nuova squadra sarà il Diethnis Enosis Ergotelis, club di Candia, sull’isola ellenica. Svanisce quindi la possibilità dell’Atromitos, che avrebbe preso l’ex Livorno solo dopo aver liberato un posto a centrocampo. Un altro esubero pronto a lasciare Genova, mancano soltanto i dettagli per le pratiche burocratiche internazionali.

A darne notizia è il sito ufficiale della Sampdoria con il seguente comunicato: «L’U.C. Sampdoria comunica che sta ultimando le pratiche per la cessione di Savvas Gentsoglu (nato ad Alessandropoli, Grecia, 19 settembre 1990) all’Ergotelis F.C. di Candia, a Creta. Il trasferimento sarà perfezionato a titolo definitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.