Germania-Slovacchia: Skriniar dal primo minuto - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Germania-Slovacchia: Skriniar dal primo minuto

Pubblicato

su

Dentro o fuori. Germania e Slovacchia si daranno battaglia fra meno di un’ora in questo ottavo  di finale, che riguarda anche la Sampdoria: il blucerchiato Milan Skriniar avrà finalmente spazio e per la prima volta in questo Europeo partirà titolare nell’undici di Kozak.

Skriniar aveva già fatto il suo esordio nella fase a gironi di EURO2016 subentrando a pochi minuti dalla fine contro l’Inghilterra (match conclusosi sullo 0-0), ma questa volta il ct della Nazionale slovacca ha deciso di coprirsi per limitare i danni contro una Germania devastante, passando al 4-5-1 con il blucerchiato che andrà a ricoprire un’insolita posizione da mediano. 

Ecco le formazioni ufficiali del match, che alle 18 andrà in scena al “Pierre-Mauroy” di Lille:

SLOVACCHIA (4-5-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Skriniar, Gyomber; Kucka, Hrosovsky, Durica, Hamsik, Weiss; DurisAllenatore: Kozak

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Müller, Özil, Draxler; Gomez. Allenatore: Loew

Fatti valere, Milan!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.