Gestione stadio, il sollecito di Marco Doria: «Aspetto la documentazione necessaria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gestione stadio, il sollecito di Marco Doria: «Aspetto la documentazione necessaria»

Pubblicato

su

Abbandonato il progetto-sogno di costruire il suo primo stadio di proprietà, la Sampdoria da un anno a questa parte ha preso seriamente in considerazione l’idea di prendere in gestione il “Ferraris”, in collaborazione con il Genoa. L’impianto comunale dovrebbe diventare a breve la “casa” delle due società genovesi, eliminando così gli ingenti costi dell’affitto, ma è molto che se ne parla e la pazienza del sindaco di Genova Marco Doria comincia a venire meno. 

Il primo cittadino, intervenuto ai microfoni di Telenord, ha così esortato i due club a chiudere la trattativa: «Abbiamo uno stadio con grandi potenzialità, il più inglese d’Italia, pari a quelli londinesi di Chelsea ed Arsenal. Le due società devono gestirlo insieme, io aspetto con pazienza la documentazione necessaria».

Tuttavia, Doria ha concluso il suo appello mettendo in luce anche ciò che di positivo è stato fatto finora per lo stadio: «Di buono c’è il rifacimento del manto erboso che le due società si sono accollate, e questo va sottolineato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.