Giaccherini in vendita: c'è anche la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giaccherini in vendita: c’è anche la Samp

Pubblicato

su

Un’ottima stagione a Bologna culminata con la convocazione in Nazionale per Euro 2016, col CT Antonio Conte che ha grande considerazione di lui data la grande duttilità tattica e le tante soluzioni che può offrire in varie zone del campo.

La situazione contrattuale di Emanuele Giaccherini però non è delle più semplici: il giocatore infatti è di proprietà del Sunderland che però non sembra voler puntare su di lui. Il contratto è in scadenza al prossimo giugno e l’allenatore dei Black Cats, Sam Allardyce, sarebbe propenso a una cessione a prezzo di saldo pur di ricavarne qualcosa piuttosto che una cessione a parametro zero. E in Serie A sono diverse le squadre che vorrebbero puntare sull’esterno ex Cesena e Juventus: come riportato da Chronicle Live le pretendendi sarebbero Torino e Sampdoria. Il costo del cartellino si aggira sui 2 milioni di sterline, poco meno di 3 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.