Giaccherini - Samp? L'agente: «Sono amico di Osti ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giaccherini – Samp? L’agente: «Sono amico di Osti ma…»

Pubblicato

su

Emanuele Giaccherini alla Sampdoria? Una voce di mercato diffusasi nei giorni scorsi direttamente dall’Inghilterra: secondo i tabloid britannici  Giaccherinho sarebbe finito nel mirino del Doria, oltre a Toro e lo stesso Bologna, che starebbe trattando con il Sunderland per la permanenza del ragazzo in rossoblu.

Neanche il tempo però di sognare l’approdo sotto la Lanterna che secca arriva la smentita di chi segue il ragazzo, selezionato da Antonio Conte per Euro2016. L’agente Furio Valcareggi ha smentito infatti qualsiasi contatto con la Sampdoria: «Sono amico di Carlo Osti, ma dalla Sampdoria non ho sentito nessuno». Poco altro da aggiungere insomma: al momento non esiste alcuna trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.