Giampaolo-Bologna, un rapporto da migliorare - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Giampaolo-Bologna, un rapporto da migliorare

Pubblicato

su

Le sfide tra Marco Giampaolo e i rossoblu, un bilancio che può esser migliorato: il tecnico blucerchiato spera di aumentare la sua percentuale di vittorie contro gli emiliani

Visto il momento attuale, non sembra esserci discussione: la gara di domani – ore 18 al “Ferraris” – tra Samp e Bologna vede una chiara favorita. I blucerchiati sono reduci da un filotto di due vittorie prestigiose contro Roma e Milan, che ha tirato fuori il Doria da un periodo difficile e che proiettato la squadra persino a ridosso della parte sinistra della classifica. Diverso il discorso per il Bologna, reduce da un punto nelle ultime tre partite, nonché dalle sberle contro Napoli (7-1) e Milan (1-0, ma con una doppia superiorità numerica a disposizione). Marco Giampaolo spera di approfittarne anche per migliorare il suo ruolino personale contro il Bologna: tra Siena, Catania, Brescia, Empoli e Samp, il tecnico ha sfidato otto volte i felsinei tra A, B e Coppa Italia, vincendo solo due volte, raccogliendo anche tre pareggi e altrettante sconfitte. Le due vittorie sono state ottenute entrambe in trasferta e risalgono rispettivamente all’aprile 2009 (un 4-1 con il Siena) e al dicembre 2015 (l’Empoli sbancò il “Dall’Ara” per 3-2). Che sia la volta buona per un primo successo in casa contro i rossoblu?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.