Giampaolo conferma: «Il mio futuro è alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo conferma: «Il mio futuro è alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria conferma che presto verrà raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto: le parti sono al lavoro

Mancano ancora alcuni dettagli per poter ufficializzare il rinnovo del contratto, ma Marco Giampaolo sarà il tecnico della Sampdoria anche nella prossima stagione. Le parti stanno comunque lavorando e il direttore sportivo Carlo Osti si è detto fiducioso riguardo alla buona riuscita della trattativa. I tifosi blucerchiati possono stare tranquilli perché la conferma arriva dallo stesso Giampaolo: «Ho ancora un anno di contratto, ma stiamo discutendo in questi giorni per prolungare il nostro rapporto. Voglio continuare ad allenare qui – ammette ai microfoni di Sky Sport -, il mio futuro è alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.