Giampaolo ne chiama 23 per il Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo ne chiama 23 per il Palermo

Pubblicato

su

Sono 23 i convocati di mister Giampaolo per Palermo-Sampdoria: prima chiamata stagionale per Falcone e Simic, Vrioni si aggrega per sostituire l’influenzato Budimir

L’imperativo, per la Sampdoria di mister Giampaolo, una volta messa al sicuro la pratica salvezza, sarà adesso quello di centrare un piazzamento in classifica dal decimo posto in su – per una questione di ricavi maggiori provenienti dalla spartizione dei diritti tv – e di mettere in vetrina tutti i propri talenti. Una gara che potrebbe prestarsi bene per perseguire questi obiettivi è proprio quella di domani: i blucerchiati andranno infatti ad affrontare un Palermo sull’orlo della cadetteria, che in casa ha sempre palesato limiti tecnici e caratteriali vistosi. Mister Giampaolo, nella conferenza stampa odierna, si è detto molto fiducioso in vista del match contro i rosanero: la squadra ha lavorato bene in settimana e lo stesso allenatore svizzero ha annunciato che ci saranno alcuni cambi nell’undici iniziale per tenere alta la tensione di tutto il gruppo, con Djuricic e Schick che avranno, salvo imprevisti dell’ultim’ora, la possibilità di giocarsi le proprie carte dall’inizio della partita. Intanto, è da poco stata resa nota la lista dei giocatori chiamati dal tecnico nativo di Bellinzona per affrontare i siciliani: prima chiamata stagionale per Simic e Falcone, Vrioni si aggrega per sostituire Budimir, influenzato. Ecco l’elenco completo come riportato da Sampdoria.it:
Portieri: Falcone, Puggioni, Viviano.
Difensori: Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Regini, Sala, Silvestre, Simic, Skriniar.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet.
Attaccanti: Muriel, Quagliarella, Schick, Vrioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.