Giampaolo: «Derby, che fortuna viverlo in prima persona. Non vedo l'ora» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giampaolo: «Derby, che fortuna viverlo in prima persona. Non vedo l’ora»

Pubblicato

su

Festa per la Sampdoria a Temù, a quasi una settimana dall’arrivo nelle alture bresciane. Tifosi in raccolta nella piazza del paese lombardo, con tutta la rosa convocata sul palco, insieme con, chiaramente, Marco Giampaolo, che esordisce subito esaltando i giocatori a sua disposizione.

«Il gruppo che alleno è molto maturo, lavorano con tanta serietà: l’ho detto ai giocatori e l’ho ribadito oggi (ieri, ndr) al presidente Ferrero che è venuto in visita. Poi bisogna dire che ora siamo in viaggio di nozze ed è tutto bello, perché non bisogna fare ancora le formazioni». Clima rilassato per il tecnico di Bellinzona, che si concede anche qualche ironia sul suo precedente ritiro a Temù, quando allenava il Brescia, esperienza non proprio felicissima, passata alla storia per una sua fuga nel corso del campionato. Poi argomenti più seri, per il tifo blucerchiato: «Il derby è una partita speciale, finora l’ho vista soltanto in tv, i colori mi hanno sempre entusiasmato e avrò la fortuna di poterla vivere in prima persona, respirare ciò che dalla tv non si coglie a pieno. Non vedo l’ora di esserci» ha detto il tecnico, raccogliendo gli applausi dei presenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.