Giampaolo: «La squadra viaggia bene. Cassano stava male» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giampaolo: «La squadra viaggia bene. Cassano stava male»

Pubblicato

su

La Sampdoria esce a testa alta dal “Camp Nou” a fronte del 3-2 rimediato contro il Barcellona. Trofeo Gamper ai blaugrana, ma poco importa. Ciò che conta sono l’atteggiamento che la squadra ha saputo mostrare e un’organizzazione tale da creare occasioni nel reparto avanzato e soluzioni in fase di disimpegno.

 

Complice una identità di gioco ben precisa data da Marco Giampaolo che, in conferenza stampa, si è detto soddisfatto della prova dei blucerchiati: «Abbiamo cercato di tirare fuori il massimo da una partita così delicata. A un mese dal nostro ritiro devo dire che la squadra sta viaggiando bene, ma sono consapevole del fatto che ci sia ancora tanto da fare. Sono comunque soddisfatto per i primi mattoni. Cassano è fuori per un problema di gastroenterite e non è venuto perché non stava bene. Ho molta fiducia – continua il tecnico – in vista del campionato: grazie a stasera ho molti spunti in più, soprattutto per la fase di non possesso: noi ovviamente giochiamo un calcio diverso, possiamo solo imparare dal Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.