Giampaolo: «Lotta salvezza ancora aperta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giampaolo: «Lotta salvezza ancora aperta»

Pubblicato

su

Il periodo non brillante in campionato obbliga l’Empoli a invertire la rotta con una eventuale vittoria contro la Sampdoria

 

Il pesante arresto odierno contro il Genoa, seppur misurato, non concede spazio ad alibi. Marco Giampaolo, però, vuole prendere spunto dagli aspetti positivi emersi al “Ferraris”: «Siamo in crisi di risultati e non di prestazione, perché nel secondo tempo abbiamo costruito importanti occasioni ma non siamo stati sufficientemente bravi a pareggiare la partita. Saponara? Non parlerei di caso. Aveva la febbre fino a ieri, ho deciso comunque di portarlo a Genova perché poteva esserci utile. Ha un valore indiscutibile. La lotta salvezza è aperta – conclude il tecnico dei toscani ai microfoni di Rai Sport -, manca ancora tanto ed è difficileipotizzare una quota punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.