Giampaolo: «Non ho accordi con nessuno, sto bene alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo: «Non ho accordi con nessuno, sto bene alla Samp»

Pubblicato

su

Mister Giampaolo allontana le voci di mercato che lo vorrebbero già sulla panchina della Fiorentina per la prossima stagione

Poteva essere un normale lunedì post partita, un classico giorno di riposo dopo la gara interna contro il Cagliari per prepararsi psicologicamente alla trasferta di Palermo, e invece no, il calciomercato è sempre vivo e pronto a sorprendere. In queste ore è circolata una voce di mercato che vedeva protagonista il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo, che vista la buona stagione fatta fin qui con la Samp, sarebbe finito nelle mire di diverse società, nello specifico la Fiorentina che molto probabilmente cambierà guida tecnica al termine della stagione separandosi da Paulo Sousa. Si parlava di accordi già raggiunti, solo di dettagli da sistemare, ma a mettere freno a tutto questo ci ha pensato direttamente il tecnico che ha rilasciato queste breve dichiarazioni al sito ufficiale del Doria: «Come mi è già capitato di sottolineare in più occasioni, sto bene alla Sampdoria, ho un contratto che mi lega alla Samp fino al 30 giugno 2018 e la mia prospettiva è quella di proseguire e migliorare il rapporto di lavoro con il mio club. Quindi non ho raggiunto alcun accordo con nessun altro club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.