Giampaolo e Pecini, mercoledì appuntamento con la Genova Calcio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo e Pecini, mercoledì appuntamento con la Genova Calcio

Pubblicato

su

Mercoledì 26 aprile il Fair Play Day organizzato dalla Genova Calcio: per la Sampdoria premiato Giampaolo, presente anche Pecini

Giunto alla sua quarta edizione, mercoledì 26 aprile il Fair Play Day della Genova Calcio riunirà vari volti noti dello sport ligure. L’evento, che promuove i valori della cultura e dell’etica sportiva, vedrà premiato anche il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo: il mister blucerchiato, infatti, sarà presente alla Sala Chiamata del Porto di Genova insieme al caposcouting Riccardo Pecini. L’appuntamento è fissato alle ore 17,45 circa. Ritireranno il proprio premio anche il presidente dell’AIA Renzo Ulivieri e il tecnico della Virtus Entella Roberto Breda. Confermata la presenza dell’allenatore del Genoa Ivan Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.