Giampaolo premia i suoi dopo la Fiorentina: due i diffidati per il Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo premia i suoi dopo la Fiorentina: due i diffidati per il Sassuolo

Pubblicato

su

Un giorno di assoluto riposo, poi la testa al Sassuolo: la situazione infortuni e squalifiche in vista della sfida di sabato

Il pareggio non ha reso giustizia alla prestazione sontuosa della Sampdoria, beffata solamente nel finale dalla rete di Khouma Babacar. Marco Giampaolo ha comunque apprezzato ogni sforzo fisico e mentale dei suoi contro la Fiorentina, concedendo loro un giorno di assoluto riposo e fissando la ripresa degli allenamenti per la mattinata di martedì. L’obiettivo sarà continuare la striscia di risultati positivi anche in casa del Sassuolo, privo sicuramente di Domenico Berardi. In casa blucerchiata, invece, le assenze forzate riguarderanno i soli Luis Muriel e Jacopo Sala causa infortunio: restano in diffida Karol Linetty ed Edgar Barreto. Da segnalare la seconda ammonizione stagionale per Dennis Praet e terza per Ricky Alvarez, entrambi sanzionati con il cartellino giallo durante la sfida con la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.