Giampaolo: «Questa sconfitta farà arrabbiare chi lotta per la salvezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giampaolo: «Questa sconfitta farà arrabbiare chi lotta per la salvezza»

Pubblicato

su

La sconfitta dell’Empoli ha accennato a un piccolo vantaggio il Carpi, adesso sopra di tre lunghezze al Palermo per la corsa alla salvezza.

 

Il passo falso della squadra di Marco Giampaolo, come lo stesso tecnico ammette a Sky Sport, non sarà ovviamente gradito alle rivali degli emiliani: «Abbiamo disputato una seria partita in inferiorità numerica per 70 minuti, ma il Carpi gioca duro e ha saputo sfruttare le occasioni a suo favore. Sono orgoglioso dei miei ragazzi perché hanno retto per gran parte della partita, purtroppo devo recriminare qualcosa sul gol di Pucciarelli. Credo, però, che per questa partita si arrabbierà qualcun altro, quelli che stanno lottando col Carpi per la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.