Giampaolo sul rinnovo: «Mi diverto e sto benissimo alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo sul rinnovo: «Mi diverto e sto benissimo alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria a cena con la dirigenza: nel mirino ci sono il Derby della Lanterna contro il Genoa e il rinnovo del contratto

La Sampdoria entra nel vivo della settimana del Derby della Lanterna, in programma sabato sera. La vittoria ottenuta contro il Pescara, frutto di una prestazione convincente e matura, offre indubbiamente maggiore entusiasmo all’ambiente. Marco Giampaolo, tuttavia, predica calma: «Sappiamo tutti dell’importanza di questa partita, cercheremo di vincere per dare una grande soddisfazione ai tifosi. Prima però dobbiamo vincerla – ammette il tecnico blucerchiato ai microfoni di Sky Sport, nel mezzo di una cena con la dirigenza -, poi parleremo. Rinnovo? C’è grande disponibilità da parte mia e ne stiamo parlando, mi diverto e sto benissimo alla Samp. Non c’è gioia più grande, ho un gruppo giovane che mi segue e voglio continuare il rapporto. ». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.