Giampaolo e la Roma: «Mi hanno chiamato, ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo e la Roma: «Mi hanno chiamato, ma…»

Pubblicato

su

Nel post-gara di Lazio-Samp, Marco Giampaolo ha confermato l’interesse giallorosso, risalente però a diverse stagioni addietro

Una delle peggiori sconfitte nella storia della società: assieme alle vittorie nei Derby della Lanterna e a Milano, c’è anche questo nella stagione del Doria. Marco Giampaolo si è assunto ogni responsabilità per la debacle di ieri, ma in conferenza stampa si è ritrovato a rispondere a domande riguardanti il proprio futuro. Il tecnico della Samp pensava a ben altro nel post-gara, ma qualcuno gli ha comunque chiesto se l’interesse della Roma fosse solo una voce di mercato. Giampaolo ha coniugato la giusta ironia alla verità dei fatti nella sua risposta: «No, questa è una chiacchera… è soltanto una chiacchera. La Roma mi ha chiamato sì, ma 5-6 anni fa… quindi, l’ultima volta risale a sei anni fa. Adesso sono schermaglie di mercato e voi qualche nome lo dovete scrivere, io vi capisco. Così in qualche modo ci azzeccate: ne tirate in ballo 4-5… più nomi fate, meno sbagliate. Però, per quanto mi riguarda, non è così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.