Giampaolo: «Si compensano errori arbitrali. Quagliarella...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo: «Si compensano errori arbitrali. Quagliarella…»

Pubblicato

su

Il tecnico blucerchiato mister Giampaolo dopo il pareggio contro il Cagliari: «Si compensano gli errori arbitrali, io non li ho mai commentati. Quagliarella? Esempio di professionalità»

Il Cagliari ferma la Sampdoria nel suo filotto di vittorie consecutive e per poco non espugna il “Ferraris”. Il gol regolare di Ibarbo nel finale viene annullato e il risultato si ferma sull’1-1, firmato dalle reti di Isla e Quagliarella. Il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha commentato così la prestazione dei suoi: «Il gol annullato? Probabilmente la posizione di partenza di Pisacane ha ingannato il guardalinee, credo che sia questa la posizione ravvisata dall’assistente dell’arbitro. Alla fine forse è vero che si compensano gli errori arbitrali, è umano sbagliare, io non ho mai commentato gli errori perché capisco le difficoltà. Se uno si arrabbia – spiega Giampaolo a Sky Sport – è meglio che stia zitto e rifletta fino al giorno dopo. Finale di partita emozionante? Per Quagliarella posso dire che è un esempio di professionalità, me lo dimostra tutti i giorni, lui ha giocato in grandissime squadre, potrebbe peccare di superficialità ma non l’ha mai fatto. Sono contento che la situazione particolare che l’ha penalizzato sia stata risolta. Schick? Avrà tempo e modo di mettersi in mostra, questo non significa che la prossima domenica non giochi. Io sono felice che i nostri giovani siano sotto i riflettori, non sarei contento se ne andassero: qui possono crescere bene – conclude il tecnico – la Sampdoria è una piazza importante, si può fare calcio in un certo modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.