Giampaolo-Samp, tutto pronto per il rinnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo-Samp, tutto pronto per il rinnovo

Pubblicato

su

Marco Giampaolo e la Samp continueranno assieme: pronto il rinnovo biennale per il tecnico, da firmare dopo la gara contro la Juventus

Chi l’avrebbe mai detto? Prima di Samp-Genoa e Samp-Roma (rispettivamente a ottobre 2016 e gennaio 2017), la posizione di Marco Giampaolo sembrava compromessa. Invece, due strisce positivo l’hanno tenuto sulla panchina della Sampdoria. L’ultima, anzi, quasi lo “costringerà” a rimanere, perché i 17 punti ottenuti nelle ultime sette gare da imbattuto (nel girone di ritorno la Samp ne ha fatti 18, solo uno in meno della Lazio) hanno reso la presenza del tecnico blucerchiato indispensabile per la prosecuzione del progetto tecnico: un dato chiaro anche prima, ma che adesso è rafforzato da risultati inaspettati per un gruppo così giovane.

PROSEGUIRE – E un gruppo così giovane ha bisogno di una guida seria e comprensiva come quella del mister doriano. Infatti, la Samp non perderà tempo: secondo quanto riportato da “Tuttosport”, Giampaolo firmerà il prolungamento nella pausa per le nazionali, che avrà luogo dopo la partita di domenica contro la Juventus. Quando si ritornerà in campo per affrontare l’Inter nel “San Siro” nerazzurro, il tecnico blucerchiato dovrebbe avere già in mano un accordo fino al giugno 2019. Inevitabile che sia così, visto l’ottimo rendimento dei ragazzi più giovani guidati da quello che Ferrero ha definito un “professore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.