Giampaolo: «Non abbiamo rubato nulla. Schick? Lo voglio anche l'anno prossimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo: «Non abbiamo rubato nulla. Schick? Lo voglio anche l’anno prossimo»

Pubblicato

su

Sampdoria, mister Giampaolo dopo la rimonta contro il Bologna: «Non abbiamo rubato nulla, anzi. Il Bologna si è chiuso dopo il gol». E su Schick scherza: «Gioca poco, altrimenti me lo vendono»

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita per commentare la vittoria in rimonta sul Bologna: «Siamo contenti perchè abbiamo ottenuto tre vittorie di fila – esordisce il mister – ci siamo costruiti una piccola credibilità, ma domenica c’è un’altra partita e dobbiamo ricominciare da capo. I ragazzi sono stati bravissimi ad interpretare e a mettere in pratica la mia teoria, siamo stati iper-offensivi e abbiamo scelto una strategia nuova che ci ha pagato. Andava bene per questa partita, domenica magari cambieremo. Io non li ho mai commentati gli episodi arbitrali – spiega Giampaolo – in questo caso posso capire la rabbia del Bologna, ma io devo guardare quella che è stata la partita: per mole di gioco, per mentalità e coraggio l’abbiamo meritata. Il Bologna ha fatto una partita difensiva, una volta trovato il gol si è chiusa ancora di più e non è stato facile per noi scardinare la loro difesa. La Samp ci ha provato sempre, fino al 95′. Non abbiamo rubato nulla, anzi. Cambi azzeccati? Sono i giocatori che fanno la differenza, l’allenatore è bravo quando chi subentra fa gol. Schick lo tengo in panchina perchè altrimenti me lo vendono – scherza Giampaolo – io lo voglio anche l’anno prossimo. Anzi, quasi quasi in futuro non lo farò giocare proprio così mi tutelo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.