Giampaolo, il Sassuolo lo studia per il futuro - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo, il Sassuolo lo studia per il futuro

Pubblicato

su

Marco Giampaolo è a oggi uno dei tecnici più apprezzati dell’intera Serie A: il Sassuolo vaglia il profilo del tecnico blucerchiato

Doveva esser gloria, invece il progetto sembra aver raggiunto un punto alto, ma critico: il Sassuolo, dopo una grande stagione nel 2015-16, è consapevole che stavolta diventa tutto più difficile proprio per come si sta consumando l’annata. Neanche il primo anno di Serie A, quando Di Francesco venne esonerato e poi richiamato dopo la parentesi Malesani e il mercato rivoluzionario di gennaio raggiungendo la salvezza con una prepotente rimonta, si sono viste così tante sofferenze. Gli infortuni a catena con la gestione del caso Berardi, la famigerata Pec di Ragusa, i problemi in campionato e il cammino europeo con la beffa sul più bello, hanno comunque lasciato il segno. Squinzi e Carnevali non si fasciano la testa: aspettano Di Francesco (un punto è chiaro: sarebbero felicissimi di proseguire con lui) ma se l’allenatore considerasse irrimediabilmente concluso il suo percorso al Sassuolo, allora – secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport” – i nomi che vanno per la maggiore sono quelli di Marco Giampaolo e Massimo Oddo. Di Giampaolo si era parlato già l’anno scorso, quando si erano sollevati dubbi sulla permanenza del buon Eusebio, mentre la candidatura di Oddo si sta affacciando pure per le similitudini proprio con Di Francesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.