Giaretta: «Oggi Heurtaux ha effettuato visite mediche per la Sampdoria»

© foto www.imagephotoagency.it

Heurtaux-Sampdoria, la pista si fa sempre più concreta. L’ha confermato ai microfoni di Sportitalia il Direttore Sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta, che ha anche spiegato come il giocatore oggi abbia effettuato delle visite mediche preliminari in vista di un suo possibile passaggio alla Sampdoria.

«Per Heurtaux c’è un discorso aperto con la Sampdoria – ha spiegato Giaretta – Confermo che oggi il giocatore ha sostenuto delle visite mediche preliminari con la società blucerchiata, con cui per ora stiamo solo parlando. Ad oggi è ancora un giocatore dell’Udinese, ma stiamo valutando che possa uscire perché ci sono giocatori nel suo ruolo che si stanno mettendo in evidenza. Problemi con l’ambiente? Sciocchezze. Gli eventi nel calcio sono questi e per lui può essere una nuova opportunità».

Giaretta ha escluso che nell’operazione possano rientrare altri giocatori: «In questo momento, non ci sono discorsi con la Samp per giovani blucerchiati, prima pensiamo a valorizzare quelli che abbiamo».

Condividi
Articolo precedente
Dodò ha detto sì alla Sampdoria
Prossimo articolo
Samp “allergica” alla prima di ritorno: non vince dal 2008