Giudice Sportivo: a Bologna senza Cassani, ammenda per i cori - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: a Bologna senza Cassani, ammenda per i cori

Pubblicato

su

Sono arrivati puntualmente i provvedimenti del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel in merito alla 21.a giornata e che avranno effetto dalla prossima.

Il doppio giallo di Mattia Cassani contro il Napoli costa al terzino blucerchiato la sfida del Dall’Ara contro il Bologna, che avrebbe saltato anche con uno solo dei cartellini in quanto diffidato. Come preventivabile, sono arrivati anche 30000€ di ammenda alla società per i cori partiti dalla Gradinata Sud e giudicati discriminatori nei confronti dei tifosi napoletani durante la sfida di domenica fra Sampdoria e Napoli e per un deplorevole lancio di oggetti nei confronti del direttore di gara. 

Rientra tra i diffidati, al pari di Silvestre, anche Fernando che ha ricevuto il suo nono cartellino giallo della stagione. Per il Bologna è entrato tra i diffidati Ferrari e non ci saranno invece assenti per questioni disciplinari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.