Giudice Sportivo: ammenda a Ferrero, due giornate ad Alvarez - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: ammenda a Ferrero, due giornate ad Alvarez

Pubblicato

su

È calata pesantamente la mannaia del Giudice Sportivo nei confronti della Sampdoria per il caldissimo finale di gara contro la Roma. Le proteste che hanno portato all’espulsione a partita conclusa di Ricky Alvarez hanno fruttato al trequartista argentino due turni di stop, che gli faranno perdere gli incontri contro Milan e Bologna.

Non solo Alvarez però, perché tra i puniti c’è anche il Presidente Massimo Ferrero per le sue dichiarazioni nel post-partita: sono state reputate lesive e alla società è stata comminata un’ammenda di 5000€. Confermata anche la mancata ammonizione di Francesco Totti per l’esultanza senza maglia dopo il gol del 3-2 su rigore.

in chiave Milan invece, Juraj Kucka sconterà il secondo turno di squalifica, ma non ci saranno altri assenti di carattere disciplinare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.