Giudice Sportivo: Bergessio, niente prova tv - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Giudice Sportivo: Bergessio, niente prova tv

Pubblicato

su

Le notizie che arrivano dal Giudice Sportivo Tosel sono confortanti per la Sampdoria. Prima di tutto non ci sono squalificati per la prossima gara con il Torino, e da questo si può evincere che non c’è stata la prova tv per Gonzalo Bergessio, reo di aver colpito Gonzalez nella partita tra Samp e Palermo. Nessuna prova tv («La segnalata condotta è stata quindi “vista” dall’Arbitro e disciplinarmente giudicata, con una valutazione non sindacabile da questo Giudice» si legge nel comunicato) ma molti strascichi tra i rosanero.

Nel Palermo sono stati ammoniti con diffida due dirigenti e ammoniti solamente un medico sociale e un altro dirigente, più la giornata di squalifica per il terzo portiere Fulignati, tutti per le proteste per il gol fantasma di Morganella. Anche nel Torino non ci sono squalificati da segnalare per domenica. Infine, i gialli: settima sanzione stagionale per Roberto Soriano, sesta per Pedro Obiang, quinta per Lorenzo De Silvestri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.