Giudice Sportivo: con la Juve nessun assente, Medel salta Samp-Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: con la Juve nessun assente, Medel salta Samp-Inter

Pubblicato

su

Quella di mercoledì sera sarà una gara difficile per la Sampdoria, che potrà però sfruttare l’entusiasmo derivato dalla vittoria nel derby e provare a strappare dei punti contro la Juventus a Torino. 

Per la prossima sfida in programma, secondo quanto annunciato dal Giudice Sportivo nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Lega Serie A, sia la formazione di Giampaolo che quella di Allegri si presenteranno al completo. E’ stato invece inchiodato dalla prova tv Gary Medel, che dovrà scontare tre giornate di squalifica: il centrocampista dell’Inter salterà perciò la sfida del “Ferraris” contro la Samp, in programma domenica.

In quanto ad ammonizioni, da segnalare la prima sanzione stagionale per Christian Puggioni e la terza per Karol Linetty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.