Giudice Sportivo - Gonzalez salta la Samp, sei blucerchiati a rischio derby - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo – Gonzalez salta la Samp, sei blucerchiati a rischio derby

Pubblicato

su

La prossima sfida che andrà in scena al “Barbera” – alla quale probabilmente potranno assistere solo gli abbonati – vedrà scontrarsi Sampdoria e Palermo, con i rosanero che vorranno trovare la vittoria a tutti i costi per scongiurare una retrocessione ormai alle porte.

Alla gara non potrà prendere parte, però, Giancarlo Gonzalez. Il difensore costaricano del Palermo, già in diffida in occasione della scorsa gara contro il Frosinone, è stato ammonito e per questo il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel è stato costretto a squalificarlo per un turno.

Al contrario, tra le fila doriane non ci saranno assenti, ma è doveroso segnalare come molti giocatori rientrino nell’elenco dei diffidati e rischino perciò di saltare il Derby della LanternaMattia Cassani, Lorenzo De Silvestri, Fernando Lucas Martins, David Ivan, Nenad Krsticic e Niklas Moisander si dovranno trattenere dall’essere eccessivamente fallosi. Prima ammonizione per Milan Skriniar, la terza per Dodô.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.