Giudice Sportivo: Krsticic perde il Derby, Grifone al completo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: Krsticic perde il Derby, Grifone al completo

Pubblicato

su

Sono arrivati i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi alla 17.a giornata di ritorno, 36.a di Serie A Tim andata in onda nel weekend e conclusasi ieri con i due posticipi fra Genoa e Roma e Napoli contro Atalanta.

Come annunciato nel corso della sfida di domenica del Barbera, il Derby della Lanterna non vedrà tra i protagonisti Nenad Krsticic: il centrocampista serbo, ammonito contro i rosanero, era sotto regime di diffida e quindi ha ricevuto un turno di stop forzato. Genoa che invece non avrà defezioni di carattere disciplinare anche perché mister Gasperini ha schierato una formazione ad hoc per evitare cartellini pesanti sui suoi diffidati in vista della stracittadina.

Situazione disciplinare in casa Samp che resta piuttosto grave: per un diffidato che esce dalla lista dei cattivi un altro che ci entra. È il caso di Dodô che a Palermo ha ricevuto il quarto giallo della sua stagione e quindi si unisce a Moisander, De Silvestri, Ivan e Fernando tra quelli passibili di squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.