Giudice Sportivo - Mercoledì squadre al completo, quattro in diffida - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo – Mercoledì squadre al completo, quattro in diffida

Pubblicato

su

Sia la Sampdoria che il Sassuolo potranno sfidarsi ad armi pari – almeno dal punto di vista disciplinare – nella sfida di mercoledì pomeriggio al Mapei Stadium. 

AL COMPLETO – Infatti, come si legge dal comunicato del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel, tra le fila delle due squadre non compariranno giocatori squalificati. Lo saranno invece, per il prossimo turno,  Cacciatore e Meggiorini (ChievoVerona), Felipe (Udinese), Gagliolo (Carpi), Goldaniga (Palermo), Izzo (Genoa), Kondogbia (Internazionale), Kucka (Milan), Kurtic e Masiello (Atalanta) e Morata (Juventus). 

DIFFIDATI – Preoccupano, però, le situazioni disciplinari di De Silvestri e Fernando, che con i gialli rimediati ieri sera si aggiungono alla lista dei diffidati alla quale erano già iscritti Niklas Moisander e David Ivan. Da segnalare la terza ammonizione stagionale per Nenad Krsticic. Durante la prossima gara, dunque, bisognerà fare particolare attenzione ai falli per cercare di affrontare questo finale di stagione nelle condizioni migliori. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.