Giudice Sportivo: Moisander salta il Carpi, Samp multata - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: Moisander salta il Carpi, Samp multata

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni in merito alle partite della diciannovesima giornata.

 

Niklas Moisander sarà costretto a saltare la trasferta di Carpi “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco” che gli è costato il cartellino rosso in Sampdoria – Juventus.

Per la trasferta di Modena Montella dovrà così fare a meno del difensore finlandese e, con Silvestre ai box, dovrà schierare una coppia centrale inedita.

 

Inoltre, Gianpaolo Tosel ha punito la società Sampdoria con 3000 euro d’ammenda “per avere suoi sostenitori, dal 25° al 30° del secondo tempo, indirizzato all’Arbitro cori ingiuriosi”.

 

In ottica cartellini gialli, Mattia Cassani, avendo collezionato la sua quarta ammonizione stagionale, raggiunge in diffida Matias Silvestre e Roberto Soriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.