Giudice Sportivo: niente Juve per Viviano. Barreto, Muriel e Sala in diffida - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: niente Juve per Viviano. Barreto, Muriel e Sala in diffida

Pubblicato

su

I provvedimenti del Giudice Sportivo dopo il Derby della Lanterna: Muriel, Barreto e Sala tra i diffidati, Emiliano Viviano salta Sampdoria-Juventus

Dopo la gioia per il Derby della Lanterna arrivano le conseguenze del campo e dell’immancabile foga agonistica che queste sfide necessitano. Sono arrivati i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi al 28° turno e che avranno effetto a partire dalla prossima giornata, quando la Sampdoria avrà come ospiti i Campioni d’Italia della Juventus: assenza forzata pesante per i blucerchiati che dovranno fare a meno di Emiliano Viviano arrivato al quinto cartellino giallo stagionale e quindi al turno automatico di squalifica. La mannaia del signor Mastrandrea non si ferma però e mette in preallarme anche Jacopo Sala, Edgar Barreto e Luis Muriel, inseriti tra i diffidati al pari di Karol Linetty: al prossimo cartellino giallo scatterà anche per loro il turno di stop. Quanto allo spettacolo pirotecnico della stracittadina, la società blucerchiata ha invece ricevuto 2000€ di ammenda per il lancio di alcuni bengala sul terreno di gioco. Per la Juventus invece gli strascichi della contestatissima gara contro il Milan sono piuttosto limitati: da segnalare solo l’entrata tra i diffidati di Miralem Pjanic e il secondo giallo per Mehdi Benatia, mentre per i rossoneri il Giudice Sportivo ha usato la mano pesante, fermando per un turno Carlos Bacca, Alessio Romagnoli e José Sosa oltre a 15.000€ di sanzioni complessive fra società e giocatori e la diffida per Adriano Galliani e Rocco Maiorino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.