Giudice Sportivo: Palombo entra in diffida - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Giudice Sportivo: Palombo entra in diffida

Pubblicato

su

Sono uscite poco fa le decisioni del Giudice Sportivo Tosel riguardo l’ultima giornata di campionato, per l’esattezza la nona di Serie A. La Sampdoria era impegnata a San Siro contro l’Inter e ha perso la prima gara stagionale per un rigore dell’ex Icardi ma non ci sono decisioni da parte di Tosel che influiscono sulla sfida di domenica tra Sampdoria e Fiorentina.

Palombo è arrivato alla terza ammonizione stagionale e quindi entra in diffida: il giallo per comportamento non regolamentare potrebbe pesare nel prosieguo del campionato per un centrocampista grintoso come il vicecapitano doriano. Per la Sampdoria poi si segnala solo il giallo a Gastaldello, giunto alla seconda sanzione nel 2013-14. Nessuno squalificato per la Fiorentina in vista del match di domenica pomeriggio al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.