Giudice Sportivo: Roma e Samp al completo, Kucka salta Samp-Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: Roma e Samp al completo, Kucka salta Samp-Milan

Pubblicato

su

È trascorsa anche la seconda giornata della Serie A Tim 2016/17, il campionato è andato in pausa ma non sono tardate ad arrivare i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi all’ultima giornata.

Per quanto riguarda Sampdoria e Roma, avversarie nel terzo turno il prossimo 11 settembre, non ci sono giocatori squalificati, entrambe le formazioni saranno al completo al netto degli infortuni. Per quanto riguarda la quarta giornata, quando al Ferraris farà capolino il Milan, c’è invece una novità: Vincenzo Montella dovrà fare a meno di Juraj Kucka, espulso nella sfida contro il Napoli per atteggiamento irriverente nei confronti dell’arbitro. Lo slovacco ha ricevuto due turni di squalifica e non prenderà quindi parte alla sfida.

Severa anche la decisione del Giudice Sportivo relativa a Sassuolo-Pescara, gara terminata col punteggio di 2-1 in favore degli emiliani: Gianpaolo Tosel, verificata l’irregolarità del trasferimento di Antonino Ragusa, ha assegnato la vittoria a tavolino per il Pescara, un caso simile a quanto capitò al Real Madrid qualche stagione fa con Cheryshev: il suo utilizzo costò la partecipazione alla Coppa del Re per le Merengues. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.