Giudice Sportivo: Samp e Atalanta al completo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: Samp e Atalanta al completo

Pubblicato

su

È passata la prima giornata della Serie A 2016/17 con la Sampdoria che ha raccolto i primi tre punti della stagione a Empoli grazie a un meraviglioso gol di Muriel.

Non sono mancati però i falli, la Samp ha pressato tantissimo nel corso della gara del Castellani ed erano inevitabili anche i primi gialli della stagione: sono arrivati puntuali i provvedimenti del Giudice Sportivo che non ha fermato nessuno dei blucerchiati, sono arrivate solo le notifiche delle prime ammonizioni per Karol Linetty, Emiliano Viviano, Daniel Pavlovic ed Edgar Barreto, i quattro giocatori ammoniti ad Empoli.

Anche dal lato dei prossimi avversari nessuno stop, con l’Atalanta che si presenterà al Ferraris al completo. Gli unici fermati da Giancpaolo Tosel sono Massimo Maccarone, espulso proprio contro la Samp per una brutta entrata su Barreto, Rajkovic del Palermo e Gabriel Paletta del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.