Giudice Sportivo: Samp e Atalanta al completo, Correa in diffida - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: Samp e Atalanta al completo, Correa in diffida

Pubblicato

su

Sono arrivati in questi minuti i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi alla 24.a giornata e validi per la prossima, che vedrà di fronte Sampdoria e Atalanta, squadre entrambe alla ricerca di una vittoria scacciacrisi.

Per quanto riguarda i provvedimenti disciplinari non ci sono squalifiche da segnalare né per i blucerchiati né per i nerazzurri bergamaschi, che avranno a disposizione così ogni effettivo al netto degli infortuni. Sono arrivate però la seconda ammonizione per Andrea Ranocchia e la terza per Edgar Barreto, mentre per Joaquin Correa è arrivato il quarto giallo stagionale che comporta la diffida, al prossimo scatterà l’automatico turno di squalifica. Con lui nella lista di quelli a rischio anche Mattia Cassani. 

Per quanto riguarda l’Atalanta invece l’unico diffidato è Kurtic, mentre con un occhio al prossimo turno attenzione alla situazione Inter: Felipe Melo è stato squalificato per la prossima giornata ma tra i diffidati nerazzurri ci sono Kondogbia e Medel, un giallo a Firenze nel posticipo di domencia prossima potrebbe essere fatale per loro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.