Giudice Sportivo: Samp senza Correa, Hellas senza Pazzini - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: Samp senza Correa, Hellas senza Pazzini

Pubblicato

su

Sono arrivati puntuali i provvedimenti del Giudice Sportivo in merito all’8.a giornata di Serie A Tim conclusasi proprio ieri sera coi due posticipi, che hanno visto il Sassuolo trionfare all’Olimpico di Roma contro la Lazio e un bellissimo pareggio fra Fiorentina e Napoli, una delle gare più belle della stagione per intensità.

Nel prossimo turno il Doria sarà ospite dell’ultima della classe, l’Hellas Verona, e dovrà obbligatoriamente fare a meno di Joaquin Correa, uno degli uomini più in forma della truppa di Vincenzo Montella: in regime di diffida, contro il Frosinone è stato ammonito e ha ricevuto un turno automatico di stop. Se Atene piange, non può certo ridere Sparta perché anche tra le fila degli scaligeri ci sarà un’assenza piuttosto pesante: non sarà della partita l’ex Giampaolo Pazzini.

Nella Samp da segnalare anche il settimo cartellino giallo stagionale per Matias Silvestre, il secondo per Moisander e i primi gialli per Nenad Krsticic e Fabio Quagliarella, che ha pagato la sua rabbiosa esultanza sotto la Sud senza maglia. Oltre a queste sanzioni, alla società blucerchiata è stata comminata un’ammenda di 4000€ a causa della tifoseria, che nell’intervallo della gara di domenica ha insultato pesantemente l’arbitro Orsato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.