Giuseppe Rossi, il Betis Siviglia favorito per l’attaccante

© foto www.imagephotoagency.it

Bologna, Samp e Genoa. Sì, ma non solo. La situazione di Giuseppe Rossi – scontento alla Fiorentina e critico verso il suo utilizzo da parte del tecnico Paulo Sousa – sembra aver attirato interesse anche lontano dall’Italia. In Liga, per esempio, non hanno dimenticato i suoi cinque anni al Villareal, fatti di 54 gol in 136 presenze nel massimo campionato iberico.

L’addio a gennaio appare ineviabile: l’agente del giocatore ha confermato che il ragazzo ha bisogno di un maggior minutaggio per puntare agli Europei. Secondo Eurosport, infatti, ci sarebbero anche due squadre spagnole sull’italo-americano. Se la Real Sociedad è sullo sfondo, il club che al momento appare favorito per accapararsi Rossi a gennaio è il Betis Siviglia.

Il d.s. dei biancoverdi è infatti Eduardo Macia, che ha già lavorato alla Fiorentina e che fu tra gli autori del passaggio di Rossi al Villareal alla Fiorentina nell’inverno 2013. Inoltre, Rossi ritroverebbe due ex compagni di squadra come Vargas e Joaquin. La Samp rimane alla finestra, ma senza il pagamento dell’ingaggio la strada si fa in salita.

Condividi
Articolo precedente
Montella chiede qualità, la Samp pensa a Valdifiori
Prossimo articolo
Nicolini: «Venderei Pereira per quelle cifre»