Gli agenti di Eder stasera a Torino per parlare con l'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gli agenti di Eder stasera a Torino per parlare con l’Inter

Pubblicato

su

Continua la telenovela Eder, che andrà avanti probabilmente fino alla fine del mercato. Secondo quanto riportato da SkySport, questa sera gli agenti del giocatore, tornati dal viaggio in Inghilterra per parlare con il Leicester, stasera saranno a Torino per parlare con l’Inter, prima o dopo la partita di Coppa Itala contro la Juventus.

Sempre secondo SkySport, la situazione sarebbe così delineata: la Sampdoria avrebbe promesso all’Inter il giocatore, dopo le operazioni Dodo e Ranocchia, mentre gli agenti del giocatore spingerebbero per il Leicester in quanto migliore l’offerta economica al calciatore italo-brasiliano. Deciderà probabilmente la volontà di Eder su dove giocare i prossimi mesi di carriera, mentre domani ci sarà l’incontro decisivo tra Inter e Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.