Gli stati generali della Sampdoria a cena a Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gli stati generali della Sampdoria a cena a Roma

Pubblicato

su

Questa sera a Roma gli stati generali della Sampdoria si troveranno a cena per discutere il futuro dei blucerchiati: il presidente Massimo Ferrero, l’allenatore Vincenzo Montella e anche Romei, Pecini e Osti saranno in un ristorante romano per porre le basi della Sampdoria del futuro. E già si ha una certezza, vale a dire quella secondo cui la Sampdoria non verrà rivoluzionata in toto: ci saranno delle entrate, questo è certo, ma dovranno essere fatte in base alle uscite.

 

La Sampdoria quindi punterà ad autofinanziarsi e i grandi colpi arriveranno solo con le cessioni, come quella paventata di Luis Muriel al Torino o quella di Roberto Soriano. Il calciomercato in entrata dunque verrà alimentato da quello in uscita. Ma chi sarà a gestire gli affari? Osti piace a molte e il suo addio è probabile, così come l’arrivo di Daniele Pradè dalla Fiorentina, ma ancora non ci sono certezze sul fronte ds. La cena di stasera servirà anche a questo, scrive Il Secolo XIX, a meno di clamorose sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.