Glik verso il Monaco, Torino ancora interessato a Silvestre

© foto www.imagephotoagency.it

Gli affari che quest’estate potrebbero aver luogo sull’asse Genova – Torino sono diversi: non è un mistero, infatti, che dopo l’insediamento del tecnico Sinisa Mihajlovic sulla panchina granata il presidente Urbano Cairo abbia bussato più volte alla porta del suo collega Massimo Ferrero per alcuni giocatori blucerchiati.

Su tutti, nei giorni scorsi l’interesse dei piemontesi sembra essersi focalizzato su De Silvestri, indicato dal tecnico di Vukovar come sostituto del partente Zappacosta, destinato al Sassuolo. Arcinoto, però, è anche l’interesse di Mihajlovic per un altro suo fedelissimo, Matias Silvestre, punto di forza della retroguardia blucerchiata durante il periodo in cui l’ex-allenatore di Catania e Fiorentina ha allenato a Genova.

L’affare, del quale si era parlato anche ad inizio giugno, era stato congelato fra le due società perchè il Torino doveva prima cedere Glik. Un fatto, questo, che potrebbe realizzarsi presto: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il capitano granata potrebbe presto passare al Monaco per una cifra vicina ai 9 milioni di euro. Se così dovesse accadere, è facile pensare allora ad un affondo del Toro per il numero 26 della Samp, che potrebbe rappresentare un’occasione low-cost e apportare contemporaneamente la sua notevole esperienza alla retroguardia granata.

Condividi
Articolo precedente
Ag. Roger Martinez: «Non si sente apprezzato dal Racing»
Prossimo articolo
Budimir a un passo, firma entro le prossime 24 ore