Gobbi: «Vittoria contro la Samp prova di maturità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gobbi: «Vittoria contro la Samp prova di maturità»

Pubblicato

su

E’ tornato a parlare dell’ultima gara disputata a Marassi Massimo Gobbi, che con il suo Chievo è riuscito a espugnare il “Ferraris” e strappare i tre punti al Doria, inguaiandolo nella lotta per la retrocessione. Il terzino gialloblu, intervenuto in conferenza stampa, ha così commentato il recente successo in trasferta: «La vittoria di Genova contro la Sampdoria, è stata una prova di maturità. Facendo risultato in un campo così difficile e riuscendo a dare continuità al nostro cammino, vuol dire che siamo cresciuti. Questo però non ci deve far adagiare nonostante la buona classifica, perché abbiamo la possibilità di fare ancora meglio».

Con i tre punti strappati alla Samp, ora i clivensi hanno definitivamente messo in cassaforte la salvezza e puntano a qualcosa di più, cominciando proprio dalla prossima sfida contro il Palermo di Novellino: «Loro hanno bisogno di punti per salvarsi, ma anche noi vogliamo vincere per dimostrare a noi stessi e ai nostri tifosi che meritiamo una posizione in classifica più importante di quella in cui siamo ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.