Goldaniga non ci sta: «Samp-Palermo? Ci mancano due rigori...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Goldaniga non ci sta: «Samp-Palermo? Ci mancano due rigori…»

Pubblicato

su

Non solo Davide Ballardini e Maurizio Zamparini, ma anche i giocatori. Sembra evidente come non solo il risultato finale, ma anche la direzione di gara di Samp-Palermo abbia lasciato insoddisfatti i siciliani. Ci sono stati persino dei comunicati ufficiali sul sito del club a voler sottolineare la condotta del sig. Fabbri durante la partita di domenica.

Punto ribadito anche da Edoardo Goldaniga, giovane difensore rosanero, ai microfoni del sito ufficiale del Palermo: «Credo che a tratti si sia visto un buon Palermo. Con un po’ di fortuna si poteva indirizzare la partita in maniera diversa. Anche gli episodi hanno influito: credo che ci potessero stare due rigori a nostro favore… ma non mi va di commentare oltre l’arbitraggio. Spero che il 2016 si apra con sei mesi di ottimi risultati. L’obiettivo di tutti noi è portare il Palermo a una salvezza tranquilla, senza grosse preoccupazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.