Gomes Ricciulli al settimo cielo: «Sampdoria, non mollo mai» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gomes Ricciulli al settimo cielo: «Sampdoria, non mollo mai»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria si è messo in mostra con una prestazione di cuore e orgoglio, siglando il 3-0 definitivo sull’Empoli

La vittoria sull’Empoli ha permesso alla Sampdoria di approdare alla semifinale playoff che, se vinta, garantirà la sua presenza alle Final Eight della stagione. È entrato a freddo dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, ha lottato e sempre creduto di poter mettere il segno in questa serata indimenticabile. Alla fine, letteralmente, Joao Gomes Ricciulli ce l’ha fatta: «Sono felice di essere entrato, anche perché quest’anno non è iniziato benissimo. Io non mollo mai, ci credo sempre fino alla fine. Oggi il mister mi ha fatto entrare e ho fatto gol contro un grande Empoli, gioca quasi come noi. Siamo stati bravi, quando soffriamo lo facciamo tutti insieme. Anche il Torino è una grande squadra che non butta mai via la palla. Il pubblico dobbiamo ringraziarlo – menzione speciale davanti alle telecamere di Samp TV -, siamo troppo felici che siano venuti qui a tifare per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.