Gomez "gufa" l'Inter, Cigarini prepara la "Papu dance" (FOTO) - SampNews24
Connettiti con noi

News

Gomez “gufa” l’Inter, Cigarini prepara la “Papu dance” – FOTO

Pubblicato

su

L’Atalanta vince contro il Genoa per 5-0, tripletta per il Papu Gomez che nel post gara ammette che guferà l’Inter. Su Instagram Cigarini gli annuncia che è pronto alla Papu Dance, ma…

Sappiamo che i giocatori blucerchiati sono molto “social” e Instagram è la piattaforma che preferiscono: dirette, fotografie a tradimento tra compagni di squadra e naturalmente spazio anche alle chicchierate tra ex compagni. Ieri il Papu Gomez, con la tripletta segnata al Genoa, ha avuto modo di mettere altra legna sul fuoco al tormentone social che lo riguarda: la “Papu dance“. Al termine della gara, dopo aver affermato come anche Mister Gasperini, che “gufare” l’Inter non costa niente, riguardo al match in programma stasera contro la Sampdoria, ha postato una serie di fotografie della gara, tra cui una riguardante il famoso balletto. Tra i commenti è arrivato anche quello di Cigarini: «Mi sto preparando da mesi per la Papu Dance e mi sento pronto, scalpito, ma il problema è un altro…non esiste l’emoticon della panchina». È evidente che la voglia di essere partecipe in campo è tanta, ma Torreira è saldo titolare nella formazione blucerchiata. Però, secondo Gomez il problema non è tanto la panchina, come replica, sembra che Cigarini infatti non sia portato per il ballo: «Il tuo problema è che sei Robocop, no siente el ritmo» ha chiosato l’attaccante nerazzurro. A questo punto è chiara quale sarà l’esultanza di Cigarini, qualora trovasse spazio in campo e la via della rete in blucerchiato.

#papudance ?? finalmente … #calcio #alegria #papugomez #atalantabc

Un post condiviso da Alejandro Gomez (@papugomez_official) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.