Gomez: «Punti importantissimi per l'obiettivo Europa»
Connettiti con noi

Avversari

Gomez: «Punti importantissimi per l’obiettivo Europa»

Pubblicato

su

L’Atalanta ci crede e vuole centrare l’obiettivo Europa. La Sampdoria non riesce a pareggiare il match, deciso dal rigore di Gomez per il fallo di Torreira su Petagna

L’Atalanta esce dall’Atleti Azzurri d’Italia con i tre punti che le permettono di rimanere attaccata alle squadre che ambiscono ai posti per l’Europa. La Sampdoria cerca di rendersi pericolosa in contropiede ma non riesce a trovare la via del gol. Sarà il rigore, battuto da Gomez, a portare avanti la squadra di Gasperini (in tribuna per la squalifica). Intervenuto ai microfoni di SkySport, il capitano Gomez commenta il match giocato in casa:«Importantissima questa vittoria, non abbiamo mollato nulla e la Sampdoria ci ha messo in difficoltà: ora siamo a parti con i risultati della Lazio e delle altre squadre in corsa per l’Europa. Ora i nostri obiettivi sono cambiati. La fascia “ma che ne sanno i duemila” con in campo due esordienti? I ragazzi  del 99’ in campo oggi hanno fatto veramente molto bene, sono molto rispettosi e ascoltano molto, ma soprattutto hanno una personalità incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.