Entella, Gozzi: «Cassano? Il destino è nelle sue mani» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Entella, Gozzi: «Cassano? Il destino è nelle sue mani»

Pubblicato

su

Il presidente Gozzi rinnova l’invito a Cassano: «Sarebbe un valore aggiunto per noi, un grande professore. Il destino è nelle sue mani»

Non è un segreto che la Virtus Entella stia corteggiando da tempo Antonio Cassano. La risoluzione consensuale con la Sampdoria – la cui ufficialità è arrivata nella giornata di ieri- ora rende le cose più facili e per FantAntonio potrebbe essere l’occasione per continuare a giocare rimanendo vicino alla famiglia, fattore molto importante nella sua decisione. Nel frattempo, l’ex-fantasista blucerchiato sta meditando anche di appendere gli scarpini al chiodo, ma il presidente dell’Entella Antonio Gozzi ha voluto ribadire la piena disponibilità ad un suo acquisto, che potrebbe voler significare anche una storica promozione in Serie A per i biancocelesti: «Cassano? Che succederà lo sa Antonio, non mi stanco di ripetere che lo accoglieremmo a braccia aperte e sarebbe un valore aggiunto, un insegnante in un ambiente di giovani: un grande professore in un grande collegio di calcio. Il destino – conclude Gozzi a Sky Sport – è nelle sue mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.