Grassi, tanta concorrenza sul centrocampista azzurro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Grassi, tanta concorrenza sul centrocampista azzurro

Pubblicato

su

Marco Giampaolo l’ha confermato nella conferenza stampa di ieri: la società ha offerto garanzie su diversi rinforzi a centrocampo, e da Rio de Janeiro sono arrivate buone notizie, il Portogallo di Bruno Fernandes è stato eliminato e quindi l’affare con l’Udinese si potrà perfezionare anche nei minimi dettagli.

Un nuovo centrocampista però non basta e ne serve almeno un altro, i profili più seguiti sono quelli di Valerio Verre del Pescara e Alberto Grassi del Napoli, reduce da un infortunio che gli ha negato di farsi spazio tra le maglie azzurre in tutto il girone di ritorno dello scorso campionato. Il Napoli in questa sessione di mercato si sta muovendo verso una precisa direzione, con l’acquisto di diversi centrocampisti per far ruotare il trio Hamsik-Allan-Jorginho: sono già arrivati Piotr Zielinski dall’Udinese e manca pochissimo per l’arrivo del croato Marko Rog della Dinamo Zagabria. Per Grassi quindi si aprono le porte di un’esperienza in prestito e la Samp è una delle candidate ma non l’unica: sul centrocampista azzurro, come riportato da Sky Sport, ci sono anche il Chievo Verona, l’Atalanta – squadra da cui il Napoli lo prelevò lo scorso gennaio – e il Pescara, che con l’arrivo di Grassi potrebbe pensare di liberare proprio Verre, aprendo così una girandola di mercato in cui il Doria potrebbe trarne beneficio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.