Gremio, Matias Rodriguez debutta nel campionato brasiliano - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gremio, Matias Rodriguez debutta nel campionato brasiliano

Pubblicato

su

Alla sua seconda convocazione con la maglia del Gremio, alla terza gara della ripresa, Matias Rodriguez ha finalmente calcato i campi ufficiali del campionato brasiliano. Con il trasferimento ufficializzato lo scorso 14 luglio, MatiCrack, ceduto in prestito il 30 giugno scorso, ha giocato tutto il secondo tempo, entrando al posto di Saimon come terzino sinistro.

Entrato sul risultato di ancora 0 a 0, la gara si è poi volta a favore del Coritiba, che ha vinto 3 a 2 rimontando la doppietta di Barcos e chiudendo i conti al 94′ con la rete di Alex. Per Rodriguez, che aveva debuttato in amichevole con la sua nuova maglia, un primo approccio con un nuovo campionato, per lui che non ha mai giocato in Brasile. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.