Guana: «A Genova per fare grande battaglia e per la vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Guana: «A Genova per fare grande battaglia e per la vittoria»

Pubblicato

su

Giornata amara quella di ieri per i gialloblù del Chievo Verona, che sono usciti sconfitti dallo scontro con il Sassuolo. Al termine del match, deciso al 40’ del primo tempo da un gol di Domenico Berardi, il centrocampista clivense Roberto Guana ha analizzato la partita dei suoi per poi passare a parlare della prossima sfida, quella contro la Sampdoria di Mihajlovic.

AMAREZZA – «Oggi è una sconfitta che fa male, una sconfitta che ci ha segnato, nello spogliatoio si percepiva quindi è stato veramente difficile – esordisce il numero 11 dei gialloblù ai microfoni di Chievo Tv –. Complimenti anche al Sassuolo. Sapevamo che oggi per noi era una partita quasi decisiva e dal punto di vista emotivo probabilmente ci hanno tolto qualcosa, al contrario invece il Sassuolo, che probabilmente era all’ultima spiaggia, a livello nervoso aveva qualcosa in più di noi e si è meritato la vittoria».

POSITIVO E NEGATIVO – «La cosa che mi è piaciuta di più – confessa Guana – sicuramente è che siamo rimasti in partita fino alla fine abbiamo comunque cercato di pareggiarla fino all’ultimo secondo e la cosa che invece mi è piaciuta meno è stato che a livello nervoso siamo stati meno forti di altre partite, e ripeto, sono partite così ad alta tensione che ci sono volte che ti danno quel qualcosa in più, oggi invece ci hanno tolto un po’ di energia».

ARRIVA LA SAMPDORIA – «Da qui alla fine mancano quattro partite e quindi noi dobbiamo concentrarci una partita alla volta come abbiamo fatto fino ad adesso. Oggi è andata male quindi adesso dobbiamo cercare di digerire e metabolizzare questa sconfitta pesante che, come ho detto prima, ci ha segnato ma ritorniamo martedì pronti e carichi per prepararci al meglio e vedere quello che abbiamo sbagliato in questa partita per cercare di non ritrovarci più in quello stato soprattutto mentale e andare a Genova per fare grande battaglia e cercare di portare a casa una vittoria», ha concluso il centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.